Ultima modifica: 20 settembre 2018

GRUMP – Scuola di Musica

Una Scuola di Musica per tutti !

GRUMP, acronimo di GRUppo Musicale Pareto è la scuola di musica nata nel 2014 grazie all’impegno dei docenti e dell’Associazione Genitori ASD GS Via Pareto,  in seno all’ Istituto Comprensivo via Pareto, con l’intento di offrire l’opportunità di frequentare corsi di musica a chiunque lo desideri. Caratteristica peculiare di GRUMP sono i costi particolarmente contenuti senza, tuttavia, nulla togliere al livello delle lezioni che sono tenute da giovani insegnanti di talento e particolarmente motivati.

Attualmente sono attivi i seguenti corsi:

1. Pianoforte
  2. Chitarra classica ed elettrica
  3. Basso elettrico
  4. Batteria
  5. Flauto traverso
  6. Flauto dolce
  7. Violino
  8. Violoncello
  9. Canto corale junior (bambini di terza, quarta e quinta elementare)
  10. Canto corale pulcini (bambini di prima e seconda elementare)
  11. Canto solistico classico e moderno