Ultima modifica: 3 settembre 2018

Cyberbullismo

Dalla Circ. 345 2017-2018

Incontro formativo con la polizia postale 19 aprile

Per i genitori e i docenti:

Il giorno 19 aprile dalle ore 17:00 alle 19:00 presso l’auditorium di via Natta 11 (fermata MM Lampugnano) ci sarà un incontro formativo con la Polizia postale di sensibilizzazione sull’importanza di un utilizzo responsabile e corretto del web e sulla normativa vigente in materia di cyber bullisme relativi reati organizzato dagli Istituti Cardano e Gentileschi.

Risultati immagini per save the children logo

La legge contro il fenomeno del cyberbullismo in 5 punti (dal sito di Save the Children)

Bullismo e cyberbullismo dal sito del MIUR

Linee orientative MIUR sul bullismo 2015